Nescafé – Brunch

L’obiettivo dell’attività è rendere il marchio Nescafé il simbolo di un vero e proprio stile di vita in Italia. Grazie al Brunch, il brand non è più solo il nome di un prodotto, ma si fa portavoce di uno stile di vita trendy che riesce a interpretare e soddisfare al meglio i gusti dei suoi consumatori.

Il Brunch (acronimo di breakfast+lunch) nasce dall’idea di unire, durante il week-end, di colazione e pranzo in un unico pasto, con protagonista il caffè lungo. Questa moda, nata negli Stati Uniti intorno agli anni ’70, grazie a Nescafé ha trovato anche nel nostro Paese un forte riscontro, tanto da diventare ben presto un fenomeno di costume trasversale. Uno stile di vita affermatosi anche grazie a “Storie di Brunch”, un cooking-reportage di storie e ricette, di vita e ingredienti realizzato dallo chef televisivo Simone Rugiati.

Storie costruite ognuna intorno ad un diverso modo d’intendere l’esperienza del Brunch, diventato un fenomeno di costume che ha cambiato le abitudini nelle domeniche di molti italiani.

TOP